Data di nascita
24/03/1981
Da dove arrivi
Milano
Parlaci della tua formazione
Mi sono laureata all'università degli studi di Milano e ho conseguito l'executive master di nutrizione, dietetica clinica e tecnologia del pet food organizzato dalla UNISVET con direttrice del corso la dottoressa Liviana Prola dell'università di Torino.
Perché è importante il benessere in ciotola?
Perché può fare la differenza, perché non solo rende l'animale felice e il proprietario soddisfatto, ma perché una corretta alimentazione fa parte della terapia.
Quando hai deciso che saresti stato un medico veterinario?
Da sempre. Nei primi ricordi che ho di me da piccola già dicevo che da grande avrei voluto curare i leoni e le tigri, ora curo cani e gatti.
Cosa ami del tuo mestiere?
Occuparmi della loro alimentazione e rendermi conto di quanto posso renderli felici e sani semplicemente riempiendogli la ciotola nel modo giusto.
Raccontaci in breve di FeedPet
FeedPet è un progetto che nasce da una passione comune, da tante ore di studio e dalla consapevolezza che il benessere passa sempre anche da quello che si mangia.
Barbara senza il camice? Passioni, tempo libero, difetti. Parlaci un po' di te
Barbara senza il camice è una mamma, una moglie, una padrona di tre adorabili pelosi.
Amo stare all'aperto, in mezzo al verde e alla natura e a volte anche nel silenzio.
Sogno nel cassetto?
Trasmettere l'importanza della corretta alimentazione a tutti i miei clienti e ai miei colleghi. E perché no, portare la mia famiglia in Sudafrica per un lungo viaggio.