Data di nascita
05/07/1977
Da dove arrivi
Palermo
Parlaci della tua formazione
Executive Master in Alimentazione, Nutrizione Clinica e Tecniche del PetFood, Accreditato Vet Nutrition Accademy
Perché è importante il benessere in ciotola?
Elaborando diete casalinghe, industriali o miste per cani e gatti, si esalta il benessere con un alto livello qualitativo. Alla ciotola desidero restituire un ruolo centrale e consapevole nell'alimentazione, con lo sguardo rivolto al benessere fisico derivante, direttamente collegato all'appagamento psichico del nostro amico a quattro zampe.
Quando hai deciso che saresti stato un medico veterinario?
Quello del veterinario non è un mestiere ma una vocazione, che in me credo covi da sempre
Cosa ami del tuo mestiere?
Del mio mestiere amo la possibilità di dare voce a chi non ne ha e a chi non pretende nulla
Raccontaci in breve di FeedPet
Questo portale e il progetto che lo ospita nascono proprio dalla passione di dare il meglio ai nostri amici a quattro zampe. Da esperto in materia ho pensato che potessi fare tanto e meglio per i nostri amati pet ed è così che ho scelto di specializzarmi nell'ambito dell'alimentazione animale, che è l'Abc del loro benessere. FeedPet nasce al termine di un percorso di studi terminato col conseguimento di un Executive Master in Alimentazione, Nutrizione Clinica e Tecnica del Pet Food, dalla volontà di offrire un servizio innovativo, nell'ambito della dietetica clinica veterinaria accessibile a tutti.
Marco senza il camice? Passioni, tempo libero, difetti. Parlaci un po' di te
Sono un uomo comune con la passione per la fotografia, la scrittura e qualche viaggio. La domenica seguo ed a volte inseguo la mia passione da sempre: ebbene si, sono un gran tifoso del Palermo! Per i difetti ci sarebbe tanto da scrivere, forse il più grande è che sono fin troppo preciso e meticoloso, il che mi spinge, alle volte, a pretendere troppo sia da me che dagli altri.
Sogno nel cassetto?
Riuscire a vivere ogni giorno come fosse l'unico e non l'ultimo.
Vi do il benvenuto nel mondo FeedPet, sarò felice di leggere i vostri commenti, suggerimenti e perché no anche le critiche, purché costruttive. Evviva FeedPet ed evviva i nostri amici a quattro zampe.