Segui su Instagram FeedPet, la piattaforma che ti fa trovare il veterinario nutrizionista più vicino a te Segui su FaceBook FeedPet, la piattaforma che ti fa ottenere la dieta casalinga per il tuo cane e per il tuo gatto Segui su Twitter FeedPet, la piattaforma l'alimentazione naturale per il tuo cane e per il tuo gatto

Termini e condizioni di www.feedpet.net

Gentile utente
ti preghiamo di leggere con attenzione l’offerta che il sito www.feedpet.net propone e le relative condizioni d’uso.

1. Il gruppo Feed-Pet nasce nel 2019, è un gruppo di studio composto da Medici Veterinari che si occupano di Nutrizione Clinica degli animali da compagnia, con l’ intento di promuovere una corretta cultura nutrizionale tra i proprietari di Pet. I curricula dei Veterinari che aderiscono a Feedpet sono visionabili, all’interno del sito, sulla pagina personale di ogni una.

2. Il gruppo Feed-Pet e i suoi Veterinari aderenti forniscono, tramite il sito, alcuni brevi articoli di interesse comune a titolo puramente gratuito. Il firmatario di ogni singolo articolo è il diretto responsabile dei contenuti in esso proposti. Ogni veterinario garantisce che gli articoli che rende pubblici sono il frutto di studio, esperienza e casi clinici reali (nel rispetto della privacy di proprietario e pet citato), supportati da bibliografia scientificamente accettata.
I singoli articoli possono essere liberamente condivisi, con la clausola che con essi vengano sempre condivisi provenienza e nome dell'autore.
Le informazioni presentate su www.feedpet.net non possono, in nessun caso, sostituire un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico veterinario. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi o una dieta, la determinazione di un trattamento, l'assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare il Vs medico veterinario di fiducia. L'utilizzo delle informazioni disponibili quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione dell'utente soltanto. Le immagini utilizzate all’interno del sito sono quasi tutte libere da copyright e di pubblico dominio tranne quelle personali, di proprietà di ogni singolo Veterinario, che deciderà come e se metterle a disposizione dell’utente di volta in volta.

3. L’utente interessato ad ottenere un servizio di consulenza nutrizionale o un piano dietetico personalizzato per il proprio pet può contattare liberamente i singoli Veterinari (recapiti ad ogni pagina personale) o le strutture veterinarie nelle/per le quali essi operano. E’ anche possibile mandare una mail al servizio “SCRIVIMI”, il quale girerà la richiesta al Veterinario disponibile più vicino.

4. Ogni Veterinario Nutrizionista opera in modo differente per modalità di appuntamento, metodo di lavoro, servizio offerto, onorario e metodiche di pagamento: il tutto va concordato direttamente con il singolo professionista.

Feed-pet si limita a mettere a disposizione dell’utente i contatti dei Medici Veterinari operanti sul sito www.feedpet.net: non ne vende ne prenota i servizi che ricadono nella sfera professionale del singolo Medico Libero Professionista. Per lo stesso motivo Feed-pet non è responsabile degli atti medici dei singoli Veterinari e degli accordi intercorsi tra il Medico Veterinario scelto dall’utente e l’utente stesso, che rimangono appannaggio privato delle parti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo di cookie da parte nostra sul tuo dispositivo. Per maggiori informazioni e per cambiare le sue scelte, visita la pagina di Privacy Policy e Cockie che contiene anche l'informativa estesa. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'utilizzo di questi cookie.Accetto - Privacy Policy e Cockie